FAQ

Domande frequenti.

Effettuiamo consegne soltanto su superfici dure, ossia pavimenti dove è possibile muoversi con transpallet elettrici, a breve sarà possibile farle anche su superfici più ostinate (prato, terra) attualmente  non è possibile!

NON SI SCARICA SUI BALCONI.

I nostri mezzi di consegna usano sponda idraulica e non bracci idraulici (c’è la possibilità di fare scarichi con bracci idraulici nelle zone limitrofe a San Cesareo, max 15 km due bancali alla volta, in quel caso ci saranno costi extra di trasporto).

Possiamo effettuare consegne su discese  e salite dove le condizioni lo permettono (non ripide). Siamo in grado di consegnare anche dentro garage o altri tipi di locali, l’importante che il piano sia solito e non ci siano alti gradini (tipo scale).

Dipende ovviamente dalla gravità del temporale, comunque vada è Impossibile effettuare consegne su discese e salite quando è bagnato in quel caso bisogna attendere che il tutto si asciughi.

Il quantitativo può incidere sul costo di trasporto, potrete comunque se dotati di mezzo proprio effettuare personalmente il ritiro franco magazzino usufruendo ove possibile di scontistica aggiuntiva! Tale costo sarà comunicato alla richiesta d’ordine.

Al momento dell’ordine specificare la grandezza del cancello, della via e l’orario meno trafficato. Per i clienti più vicini c’è la possibilità di fare un sopralluogo pre-consegna, i nostri mezzi  hanno la grandezza di normali motrici (specchi aperti) min 3 metri.

Nei casi più incerti si possono fare foto e mandarle al momento della richiesta informazione, dando i dati specificati nel modulo ordine.

Nel caso in cui i clienti dichiarino scarsità di problemi e al momento della consegna lo scarico non può essere effettuato il cliente sarà tenuto a risarcire i costi di trasporto! 

Trattative e scarichi riservati

Il ritiro può essere effettuato anche franco magazzino, oppure con scarico diretto in vostra sede.